Festeggia il nuovo anno con noi al New Year’s Festival di Dublino con 3 spettacolari eventi di Capodanno che saluteranno il 2019 in grande stile! Il festival ospiterà una spettacolare line-up di musica e intrattenimento. Gavin James, con oltre due milioni di singoli venduti, 800 milioni di stream e un disco di platino,  è tornato e farà da headliner  alla vigilia di Capodanno a Custom House Quay! Insieme al lui Hudson Taylor, Hozier, Wild Youth, Inhaler e molto molto altro!  I biglietti per l’evento possono essere acquistati su ticket master al costo di circa 30 Euro

Quest’anno la National Craft Fair ospiterà 500 espositori e migliaia di idee regalo presso l’RDS, a Dublino. Dal 30 Novembre al 4 Dicembre la fiera dello shopping natalizio è la possibilità di sfogliare e ammirare le opere uniche di oltre 500 designer, artisti e artigiani che prenderanno parte alla più grande fiera del paese di artigianato. Questa fiera annuale è famosa per essere la principale vetrina dell’artigianato commerciale irlandese. Molti degli artigiani più rispettati d’Irlanda saranno presenti, mostrando e vendendo prodotti di alta qualità. La gamma dei prodotti è unica!  – tutto, dai cioccolatini all’alta moda- tutto rigorosamente fatto a mano da artigiani!

Il mercatino gastronomico di Temple Bar si tiene ogni sabato dalle 10 alle 16.30 presso la Meeting House Square, nel cuore di Dublino. Le ragioni per fare uno spuntino al mercatino di Temple Bar sono infinite! Tutto a km 0, prodotti stagionali, produttori locali ed una vasta gamma di prodotti da portare via o mangiare in loco! Questa è sicuramente una delle esperienza da fare a Dublino e  contribuire a mantenere vive le tradizioni culinarie locali!