La navetta è l’ideale per chi vuole visitare questi splendidi luoghi in tutta libertà!
La nostra prima fermata è al Selciato del Gigante, una delle mete più visitate del nord Irlanda.
Questo luogo è avvolto da un’atmosfera mitica e leggendaria… Scoperto alla fine del 1600, e’ da allora una delle attrazioni più visitate d’Irlanda nonché patrimonio dell’unesco. Al Sentiero del gigante abbiamo 2 ore per girare in tutta libertà e vedere questo posto particolarmente suggestivo.
Poi si parte per visitare il Ponte di Corda,
A soli 14 km dal sentiero del gigante c’è il famosissimo ponte di corda che collega la terraferma con la piccola isola di Carrick-a-rede. Il ponte si estende per 20 metri e si trova a 30 metri di altezza. Il ponte è oggi principalmente un’attrazione turistica ed è gestito dal National Trust. Il costo dell’attraversamento del ponte di corda non è incluso nel prezzo.
Si riparte dal ponte di corda per immergerci nell’atmosfera magicadi Game of Thrones. arriviamo al Castello di Dunluce. Il castello di Dunluce è una delle costruzioni più suggestive della costa settentrionale dell’Antrim, in Irlanda del Nord.
Costruito su una superficie basaltica a picco sul mare è una delle mete preferite dai turisti.
Si riparte per andare a visitare le Dark Hedges. Tra una foto e l’altra ci immergiamo in un paesaggio suggestivo e magico ripensando ad una delle scene più belle di Game of Thrones…